C’è un negozio a Caserta che ha scelto di diversificarsi dai competitor della zona rivolgendosi ad un particolare tipo di pubblico: quello per cui la “Cultura del Bello” è una priorità imprescindibile.

Il punto vendita LE GAVE, accanto a brand di indiscusso prestigio come Herend, Baccarat, Scegliere-di-essere-unici.01

Scegliere-di-essere-unici.02

Manifattura Ginori, Rosenthal, Carlo Moretti, Venini,Scegliere-di-essere-unici.03

Lladrò e Royal Copenhagen, propone prodotti dedicati alla quotidianità di un pubblico che ama non solo lo stile e la tradizione ma è anche aperto all’innovazione tecnologica sia nei settori Tavola e Cucina che nel settore Living, e sempre all’insegna del “bello”; solo alcuni esempi: Sambonet, Christofle, Kartell, Gio Bagnara, Baci Milano, KnIndustrie, L’Abitare.

Scegliere-di-essere-unici.09

Scegliere-di-essere-unici.06

Scegliere-di-essere-unici.07

La scelta di diversificarsi dai concorrenti del territorio in cui opera, concentrandosi soprattutto sul profilo e sulle aspettative di una precisa categoria di consumatori, ha fatto sì che il punto vendita divenisse agli occhi della clientela qualcosa di unico, specializzato, all’avanguardia, innovativo ed emozionale.

E’ un negozio che riesce appieno ad interpretare ed a soddisfare le aspettative di quella fascia di clientela a cui ha deciso di rivolgersi, identificandosi come il punto di riferimento per stile, prestigio e qualità …… ed i consensi acquisiti lo dimostrano!



CERCHI IDEE E SUGGERIMENTI PER LE VETRINE DEL TUO PUNTO VENDITA?

Iscriviti alla Newsletter Mensile