Tra gli espositori per  vetrine natalizie la Slitta è uno dei soggetti più tradizioni, perché legato ai temi del Natale.

Rispetto alla Slitta con Renna, proposta in un altro articolo, questa struttura è sicuramente più semplice ed essenziale. Ma, in ogni allestimento natalizio, crea comunque l’atmosfera dei giorni di festa. 

Per creare una scenografia ancora più suggestiva la si può abbinare ad un albero di Natale, magari decorato nei colori tradizionali. Oppure la si può affiancare ad un Babbo Natale o ad un pupazzo di neve di medie o grandi dimensioni.

L’effetto finale sarà quello di una vetrina coinvolgente e divertente.  Ma soprattutto capace di attirare l’attenzione ed indurre il cliente ad entrare. 

Questa struttura è realizzata in MDF, come tutti gli espositori che ho negli anni realizzato. Si tratta di un materiale solido e duraturo che permette di realizzare strutture anche elaborate, ad incastro ed autoportanti.

E’ interamente decorato a mano con colori acrilici, non tossici. Le cromie sono quelle tradizionali del Natale. Rosso Verde e Oro sono i colori che si alternano negli elementi che compongono l’espositore. Anche i fregi e le rifiniture sono dipinte a pennello, a mano libera.

La superficie destinata all’esposizione è costituita dai due piani, anteriore e posteriore. Il primo è costituito da una “scatola” nei colori verde e oro. L’altro, più grande, è un piano con i bordi smerlati nei colori marrone e rosso. Entrambi sono rifiniti con fregi dipinti a pennello e con tonalità a contrasto.

Il montaggio è veramente molto semplice e veloce. E le misure di 120×75 cm. permettono l’inserimento della struttura all’interno di vetrine di qualsiasi superficie.

Una volta smontato l’espositore, tutti i pezzi della slitta possono essere riposti nei due box della seduta e della cassa con un ingombro totale di 60x60x30 cm.

Queste le istruzioni per il montaggio:  PDF Istruzioni Slitta


VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO DEGLI ESPOSITORI CHE REALIZZO?

Compila il seguente Form inserendo la Tua richiesta