Home LE VETRINE PIU' BELLE DEL MONDO Le più Belle Vetrine Natalizie 2016 nel Mondo – Immagini e...

Le più Belle Vetrine Natalizie 2016 nel Mondo – Immagini e Video

0
1309
Belle Vetrine Natalizie 2016 NewYork

Questo articolo racconta con immagini e video le più BELLE VETRINE NATALIZIE del 2016. A questo scopo ho selezionato le foto ed i video più interessanti delle maggiori insegne come Galerìes Lafayette, Printemps, Harrods, Macy’s, ed altri comunque sempre di rilievo internazionale.

Le più Belle Vetrine Natalizie – La Cupola di Galeries Lafayette e l’ Abete Gigantesco

Vetrine Natalizie 2016 Galeries Lafayette

Le vetrine che si affacciano su Boulevard Haussmann sono progettate da Lorenzo Papace e realizzate e animate dalla cartiera franco-britannica Arjowiggins Creative Papers. Raccontano la storia di una famiglia di orsi polari. A causa dello scioglimento dei ghiacci, i personaggi vanno alla ricerca della banchisa polare e la trovano all’interno delle Galerìes Lafayette. Ballano, giocano e si muovono in fantastici scenari scintillanti di ghiaccio. Tutto per ricordarci quanto sia importante preservare le regioni polari.

Lorenzo Papace è il direttore artistico di tutte le realizzazioni. Regista e compositore è nato a Lione e si è laureato in “Space Design” presso La Martinière Diderot della stessa città. Ed è appassionato di viaggi, scienza e folklore europeo.

Le Più belle Vetrine Natalizie – Jules e Violette i Protagonisti delle Vetrine di Printemps

Nella raccolta LE PIU’ BELLE VETRINE NATALIZIE, Printemps si è avvalso della creatività dell’artista austriaco PETER DIAMOND con la partnership di Jimmy Choo, David Yurman e BONPOINT.

Qui i due bambini Jules e Violette sono i protagonisti della storia. Nella notte della vigilia di Natale sognano di trovarsi all’interno del negozio PRINTEMPS. Esplorano pieni di stupore le varie zone del negozio. Nella profumeria c’è L’ORGANO A PROFUMI. Poi  IL PALAZZO DI CRISTALLO di LALIQUE e BACCARAT, e LA FABBRICA DEL GUSTO con cioccolatini, dolci e specialità gastronomiche. E ancora un CABARET immaginario dove si balla tra le scarpe…..


Voliamo ora in Inghilterra da Harrods e Burberry – il Binomio tutto Anglosassone nelle Vetrine di Brompton Road.

E’ una favola “VERY BRITISH”  l’esposizione di quest’anno, anche questa selezionata fra le vetrine più belle. E’ infatti la magica storia di due bambini ambientata in una campagna londinese innevata. A bordo di una coppa volante tra colline di ghiaccio, passaggi segreti e macchine musicali.


Infine un Tour per le Strade Commerciali di New Yok City

BERGDORF GOODMAN propone un Natale Verde Tropicale.

LORD & TAILOR racconta invece come gli animali passano il giorno più meraviglioso dell’anno.

MACY’S ci riporta poi ad un Natale vecchio stile, dove Mr.e Mrs. Claus controllano la lista dei bambini buoni.

SAKS nella FIFTH AVENUE, con deliziose vetrine, vi porteranno in un mondo incantato tra personaggi, regali, lecca lecca giganti e torte luccicanti.

e infine TIFFANY si presenta con un Albero di Natale di fili di perle.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here