Seguimi su

lunedì, Luglio 13, 2020
Home LE STAGIONI IN VETRINA Nuovo Layout Lista Nozze da Orzelleca Gioielli

Nuovo Layout Lista Nozze da Orzelleca Gioielli

La Gioielleria ORZELLECA ha ora un nuovo layout lista nozze nel reparto dedicato al Regalo e alla Lista di Nozze. Si tratta di un importante e prestigioso negozio situato al centro di Avellino.

Il punto vendita è strutturato su diversi livelli, ma questo intervento di restyling si è svolto interamente al piano inferiore, il più vasto.

Qui ho creato fresche ambientazioni primaverili per la presentazione di prodotti legati alla Tavola ed al Complemento. Ma anche quelli di uso quotidiano per la preparazione e la cottura dei cibi.

Orzelleca.01

Uscendo dall’ascensore che collega i vari livelli la prima cosa che il visitatore si trova di fronte è l’esposizione di vasi in varie forme e misure, nelle tonalità del grigio e del bianco.

La Tavola e i Complementi

Sulle pareti laterali sono state posizionate le linee dedicate alla tavola informale e quotidiana. Ma anche accessori legati al mondo della Cucina come barattoli, bollitori, marmellatiere e vassoi.

Le linee più eleganti occupano la parete di fondo con i complementi dedicati alle apparecchiature più formali.

Nuovo Layout Lista Nozze – La Vetrina Interna

Al centro della sala una tavola allestita ha la funzione di “vetrina interna”. Qui il prodotto è presentato sia nella versione decorata che a fascia nei vari colori. La composizione si sviluppa in abbinamenti policromi diversi per un’apparecchiatura giovane e di tendenza.

Orzellega.06

Intorno al pilastro, a destra ed a sinistra, ho voluto ricreare una tavola fresca e primaverile con un delicato decoro floreale.

Proseguendo la visita si passa poi all’area posizionata sotto la scala. Un’ambientazione all’aperto, il barbecue, i piatti colorati e tutti i vari complementi evocano un piacevole pranzo in giardino in una bella giornata primaverile.

Il Quotidiano

Il tema del quotidiano, inteso come strumenti per la preparazione, cottura e presentazione dei cibi si svolge in due zone distinte. A parete l’allestimento è tecnico e schematico. Sui due tavoli le pentole, i taglieri ed il mestolame sono esposti invece con un visual più emozionale.

Orzellega.09
Orzellega.10

CERCHI IDEE E SUGGERIMENTI PER LE VETRINE DEL TUO PUNTO VENDITA?

Iscriviti alla mia Newsletter ed inserisci la Tua richiesta

Luisa Ferrarahttp://www.luisaferrara.com
Studio e realizzo ambientazioni mirate e scenografie a tema per Negozi, Centri Commerciali, Stand Fieristici e Location per Eventi particolari.

4 COMMENTI

  1. Grazie Luisa abbiamo avuto molti feedback positivi dai nostri clienti. Il nostro negozio è diventato più accogliente, più emozionale,più bello…dunque dovrai venire più spesso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Resta in Contatto

Espositore Natale 2019

Ti Potrebbe Interessare