Perché un Blog

0
230

Perché Un Blog? Perché quando apro un Blog è un po’ come entrare in un negozio.

L’immagine di copertina che mi cattura all’inizio è paragonabile ad una Vetrina. Tutto il contenuto, in testi e immagini, è invece equiparabile all’offerta di prodotti del Punto Vendita.

Ma la vera ragione che mi ha spinto in questa avventura è la possibilità di poter avere continui scambi, suggerimenti e stimoli. Non solo da tutti coloro che mi conoscono da anni come Visual Merchandiser, ma anche da tutti i lettori che per ragioni diverse sono affascinati dalla Cultura del Bello.

Mi piacerebbe che questo Blog diventasse un luogo di interazione. Un modo per condividere virtualmente la professione che adoro ed esercito sempre con la stessa passione con cui ho cominciato più di trenta anni fa.

Vorrei rivolgermi soprattutto a chi è sensibile in ambito visual, e percepisce la Vetrina come efficace strumento di Comunicazione Visiva. A coloro che attraverso allestimenti coinvolgenti e suggestivi vogliono regalare emozioni e ricordi capaci di imprimersi nella memoria.

A questo scopo gli argomenti che tratterò si baseranno non solo sulla mia esperienza professionale, ma anche su temi relativi alle problematiche che spesso si è costretti ad affrontare in ogni attività commerciale.

Raccoglierò di continuo informazioni, suggerimenti ed immagini di interesse comune e che sicuramente potranno essere di aiuto a molti che decideranno di seguirmi.


CERCHI IDEE E SUGGERIMENTI PER LE VETRINE DEL TUO PUNTO VENDITA?

Iscriviti alla Newsletter Mensile


Sarò totalmente disponibile per ogni richiesta mi vogliate fare e sarò lieta di affiancare la mia esperienza alla vostra per acquisire insieme una sempre maggiore conoscenza del settore in costante evoluzione.

Vi chiedo quindi di condividere questa mia iniziativa scrivendomi, inviando commenti ed opinioni ai post che pubblicherò e soprattutto segnalandomi  suggerimenti o richieste che vi stanno a cuore.

Ringrazio sin d’ora tutti coloro che mi accompagneranno in questa nuova avventura, vi aspetto numerosi e……..A PRESTISSIMO!


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here