Vetrine dal mondo,  un tour virtuale con immagini e video di famosi grandi magazzini e negozi prestigiosi.

 

HARRODS

“C’era Una Volta Un Natale” E’ il titolo del tema natalizio 2015,  il racconto della festa di magiche marionette che lavorano sodo per dare movimento alle vetrine.

 

.


ANTHROPOLOGIE 

“Zucchero & Spezie” il tema del punto vendita a Londra di questa nota catena statunitense; tutte le scenografie stimolano l’immaginazione e ci si ritrova  a fare una passeggiata in mezzo alla glassa, allo zucchero filato ed ai dolci.

.


 

GALERIES LAFAYETTE   

Robot Da Un Altro Pianeta è il titolo della storia di Leon,  un piccolo robot curioso, vivace e avventuroso. Leon sempre insieme al suo compagno Lumi, si diverte a guardare il cielo con il suo telescopio. Con lo zoom vede da lontano la luce di una palla di Natale appesa a un grande albero . . . . . . . . . . Sfere luminose, pianeti, pioggia di stelle scintillanti  . . . . i robot hanno raggiunto la loro destinazione per vivere un incredibile Natale.

.


 PRINTEMPSVetrine-Natale-2015-Printemps.01

Quest’anno Printemps celebra i suoi 150 anni di attività e per le vetrine del Natale 2015 s’ispira alla Fata Primavera rivisitando una storia creata in suo onore nel 1911: utilizzando la bacchetta magica la Fata Primavera risveglierà la Natura dopo il lungo inverno dando il via alla stagione della rinascita.

Questo racconto di Natale va in scena con la collaborazione tra i più prestigiosi marchi presenti nel grande magazzino e lo scenografo Philippe Decouflè, ognuna delle 11 vetrine presenta un quadro idilliaco dove giochi, illusioni, effetti ottici e fiori si animano e due vetrine offrono un’esperienza digitale unica ed interattiva dove tutto è solo magia e fantasia.

.


FENWICK

Immaginiamo di fare un viaggio al Polo Nord quando la slitta di Babbo Natale atterra sul tetto di Fenwick . . .

.


MACY’S

Macy’s a NYC celebra il Natale di Charlie Brown


CERCHI IDEE E SUGGERIMENTI PER LE VETRINE DEL TUO PUNTO VENDITA?

Iscriviti alla Newsletter Mensile