Le vetrine natalizie di uno store al centro di Roma sono interamente dedicate al mondo dell’Houseware e del Kitchenware.
Il negozio, gestito dai Signori MUZIO, si trova all’interno della Galleria Esedra.
Già titolari di altri punti vendita , hanno sempre puntato sulla specializzazione nel settore profumeria. Ma con un’attenzione particolare ai prodotti per la rasatura e gli articoli da taglio.
Il negozio sotto la galleria si differenzia nell’assortimento merceologico. Offrendo prodotti dei migliori brand e si rivolge ad un pubblico selezionato e di livello.
Un Assortimento Ricco ed Eterogeneo
L’assortimento è ricchissimo ed eterogeneo. Si sviluppa soprattutto su due temi principali: la PREPARAZIONE di CIBI e BEVANDE, LA COTTURA e la loro PRESENTAZIONE.
Il punto vendita è composto da due aree distinte. Quella di sinistra è interamente dedicata al mondo cucina.
Pentolame, piccoli elettrodomestici di ultima generazione e tantissimi strumenti da cucina sono solo alcuni dei prodotti che vi si possono trovare.

Quella di destra riguarda temi diversi. Fra questi vino, caffè, the, e coltelleria pregiata.
L’assortimento si estende poi ad una selezione di complementi tavola ed oggettistica d’arredamento. Ma anche alle fragranze per ambiente.
La suddivisione degli argomenti viene riproposta anche all’interno delle due vetrine principali.
Le due Vetrine Natalizie Principali

La prima, quella a destra dell’ingresso, è un’esplosione di proposte per chiunque cerchi un oggetto specifico.
Set per antipasti, vassoi per servire le ostriche, alzate, alzatine e piatti per dolci. Sono queste solo alcune delle proposte offerte.
Ci sono poi taglia torrone, flambè, decanter, cantinette e bicchieri da degustazione.
Ma anche lampade, vasi, candelieri, lanterne e molto altro ancora.


L’altra vetrina, in fatto di proposte, non è da meno.
Vi si possono trovare tutte le novità nel mondo della cucina specializzata di alto livello. Dalle mitiche affettatrici “Berkel“ alla batteria di pentole professionali ed a quelle specifiche per l’arrosto o per cuocere le castagne.

Dal ceppo di coltelli alla bilancia particolare ed al porta spezie sia da appoggio che da parete.

Dalla macchina per il caffè all’impastatrice, e poi un’infinità di oggetti utili e sfiziosi. Tra questi i barattoli dotati di misurino o dosa spaghetti.

La Vetrina Adiacente l’Ingresso
La piccola vetrina sull’ingresso del negozio è improntata quasi interamente sulle fragranze per ambiente “Teatro“.

Le lampade e l’oggettistica da tavolo in cristallo danno luce alla vetrina. I due bellissimi e chicchettossimi piumini naturali rifiniscono il tutto.
