Le immagini di queste vetrine natalizie sono più eloquenti di ogni parola e la sequenza delle foto che qui vi propongo è appunto un esempio in cui vetrine ed interni interagiscono per raccontare una storia.

Si tratta di Vetrine Natalizie di un negozio che tratta articoli per la casa di uso quotidiano, oggettistica e complemento d’arredo.

La prima foto ritrae una delle Vetrine Natalizie su strada dove Papà Orso ed i suoi piccoli sono davanti la loro casa contornati da giocattoli e meraviglie varie.

Entriamo ora all’interno del negozio e ci troviamo accolti in casa da Mamma Orsa che, intenta a preparare dolcetti, ci svela tutti i segreti della sua fantastica cucina!

Il risultato?

Potete immaginarlo… davanti alla vetrina si formavano di continuo gruppi di persone di ogni età che indicando qua e là sorridevano e sostavano a guardare per un numero considerevole di minuti per poi entrare e seguitare a divertirsi  spulciando ogni angolo del negozio ed uscendo poi soddisfatti degli acquisti effettuati.

E non solo… per tutto il periodo dell’allestimento natalizio ed oltre il passaparola innescatosi ha fatto sì che amici, parenti o conoscenti scoprissero una nuova realtà commerciale incrementando notevolmente le vendite sia strettamente legate al periodo di Natale,  sia quelle successive.


CERCHI IDEE E SUGGERIMENTI PER LE VETRINE DEL TUO PUNTO VENDITA?

Iscriviti alla mia Newsletter ed inserisci la Tua richiesta